domenica 17 marzo 2013

[News] Ailee è il tipo ideale di Kyuhyun dei Super Junior?


Kyuhyun ha rivelato che tipo di ragazza è il suo tipo ideale.

I Super Junior e Ailee sono stati intervistati per 'Section TV', dove l'intervistatore ha sottolineato il commento di Kyuhyun, che una volta ha detto di non essere mai stato in una relazione. Anche se aveva chiarito su Twitter che si trattava di un malinteso e che aveva già avuto una realazione in passato, i membri lo hanno ancora preso in giro nello show.

Dopo ovviamente gli è stato chiesto il suo tipo ideale, dove ha rivelato, "Mi piacciono le donne con belle fronti. La fronte di Ailee è davvero incredibile."

Ailee rispose: "La mia fronte è mia", e Shindong, naturalmente, ha dovuto aggiungere, "Ho comprato i miei occhi", facendo tutti ridere. 

Guada la loro intervista qui sotto!
 



Cr: Allkpop, tali767

Nessun commento:

Posta un commento